Cerca il tuo immobile

Servizi

VALUTAZIONE DELL’IMMOBILE

Reale Immobiliare si avvale di portali e banche dati sempre aggiornati con il trend immobiliare del momento, garantendo un costante monitoraggio per stare al passo con le evoluzioni del mercato e le variazioni delle fasce di prezzo. La valutazione del Vostro immobile sarà quindi sempre precisa e in linea con gli andamenti di mercato.
Reale Immobiliare è inoltre in grado di gestire contestualmente la vendita di un immobile e l’acquisto di un altro con massima chiarezza e sicurezza.

ONLINE MARKETING – CREAZIONE DI CONTENUTI

Reale Immobiliare si impegna anche sul fronte grafico, digitale e social. Grazie alla creazione di contenuti in grado di mettere in risalto le potenzialità e l’appeal dell’immobile, viene incrementato il tasso di conversazione ed il dialogo tra domanda e offerta.
Reale Immobiliare si avvale - oltre al sito web dedicato e ai canali social Facebook e Instagram - dei principali e più importanti portali immobiliari ottenendo così la massima visibilità per l’immobile pubblicizzato. Oltre all’uso di internet, Reale Immobiliare si appoggia anche ai metodi più tradizionali di sponsorizzazione: i cartelli pubblicitari.

ADEMPIMENTI BUROCRATICI

Reale Immobiliare accompagna i clienti in tutte le fasi della compravendita con grande professionalità e disponibilità, supportate da un eccellente servizio di consulenza, sempre esaustivo.
Reale Immobiliare Vi sostiene dalla visita dell’immobile alla formalizzazione della proposta di acquisto, dalla stesura del preliminare fino al rogito notarile, dalla consegna dell’immobile ai successivi adempimenti burocratici. Non mancheremo di risolvere qualsivoglia problematica con massima rapidità e serietà.

AffidateVi a noi, siamo pronti ad assisterVi!

Reale immobiliare di D'Apote Giuseppe

via don Pompeo Beretta, 10 20013 MAGENTA (MI) +390284140759
C.F.: 07434840968 P.IVA: 07434840968